Chi di ciabatta ferisce di ciabatta perisce!


Comodità o pura tendenza? E se mettessimo insieme questi due mondi cosa ne verrebbe fuori? Chi mi conosce sa bene che già dallo scorso anno (guardate pure la mia galleria su IG) non ho fatto altro che utilizzare le ciabatte come stile di vita, erano sempre con me, comode e versatili come poche scarpe e poi come dice la Pina #faestate.

Il 2017 è l'anno delle ciabatte!

Le abbiamo viste in tutte le salse, colorate, con stampe floreali, ricoperte di pietre, fantasia animalier, fiocchi, o con frange multicolor, già dalla scorsa stagione le ciabatte considerate un "must have", hanno assunto un ruolo fondamentale sia sulle passerelle che sulle riviste.
Certo è che poi sta al buongusto scegliere quelle più adatte sia al proprio piede che alla statura e chiaramente all'outfit a cui decideremo di abbinarle.

Alte o basse, da francescani o da turista crocierista che importa scegli le tue!

Che che se ne dica le ciabatte hanno il loro perchè, sia in fatto di comodità che di stile, non a caso sulle passerelle della Milano Fashion Week anche le griffe più in voga hanno dato un assaggio di quella che è la tendenza dell'estate 2017, che spopola tra le modaiole, le fashion blogger, influencer e bla bla bla. Vediamone insieme alcune:

Prada
Antonio Marras















Laura Biagiotti 


Marco De Vincenzo

Dolce & Gabbana
Giamba

 












Tory Burch
Gianvito Rossi


Ermanno Scervino
Missoni





















Sono particolari, è vero, ma le grandi griffe possono permetterselo, ed ognuna ha necessità di distinguersi dalle altre nella sua unicità.
Non parliamo di prezzo, sono ciabatte griffate , si sa le cose belle costano, e sapete bene che io acquisto solo low-cost, ma spesso faccio degli affari negli outlet comprando delle cose di marca, non so resistere alle cose belle e ricercate, compro accessori, borse, e scarpe di qualità ad un prezzo stracciato. Chiamatemi "AFFARISTA" *.*

Alla portata di tutti!

Proprio perchè sono una comune mortale, vi mostro dove compro solitamente le ciabattine e non solo, anche altre tipologie di scarpe, sono due negozi al centro della mia città, Messina, gestiti da due sorelle simpaticissime Maria Pia e Teresa, sempre disponibili e che mi hanno permesso di poter inserire in questo post alcuni dei loro articoli.
Proprietarie di Barù ® nato nel 2010  che trovate in via Santa Cecilia, 164 e Matès ® nato nel 2015 sito in via dei Mille, 112 , negozi di abbigliamento, calzature e accessori.
Ho pensato di mostrarvi qualche piccola chicca di quella che è la collezione di quest'anno che sono andata personalmente a fotografare e provare.


































Detto questo che aspettate? I saldi sono appena iniziati, non vi resta che andare a trovarle di persona e farvi attrarre da colori, zeppe , pon pon e tacchi di ogni genere e perchè no correte a comprare le vostre ciabattine che vi accompagneranno per tutta questa stagione caldissima!!

Ps: se vi va mettete un like sulla pagina Facebook e Instagram dei due negozi per rimanere aggiornate sulle novità che Maria Pia e Teresa ci riserveranno.

Baci

Luna


Photo: reperite su Pinterest e personali.

You May Also Like

5 commenti

  1. Sicuramente comode e di tendenza.
    Bellissime le ultime con pon pon . Kiss
    Nuovo post “Sfilata Monnalisa ss18| Magia ai Giardini Corsini di Firenze” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia vita vorrei viverla sempre in ciabatte *.*

      Baci

      Lu

      Elimina
  2. Alcuni modelli sono davvero deliziosi!

    Federica
    www.federicadinardo.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero!

      Io amo le ciabatte da morire *.*

      Baci

      Lu

      Elimina
  3. a proposito del pelo sulle scarpe,guarda cos'ho trovato https://stileo.it/mocassini-prada-donna-1d892hnaturaleputuni_17100127 ,mi piace portare le ciabatte ma queste non mi metterei per nulla al mondo.

    RispondiElimina

© 2017-18 Più Life che Style. Italian lifestyle blog by Lucia Felughi. All rights reserved.