Eventi che passione


Devo organizzare un evento importante, ma... da dove comincio?!? Chiunque abbia a cuore le proprie feste ed avvenimenti importanti si sarà posto questa domanda.
Innanzi tutto bisogna capire cosa si desidera e cosa no, magari sfogliando una rivista, delle foto di amici o sul web possiamo farci un'idea e quindi trovare degli spunti per lo svolgimento dei preparativi.

Come organizzare un evento

Prima o poi toccherà ad ognuno di noi organizzare qualcosa di importante come un compleanno, una festa di laurea, un battesimo, un matrimonio, un meeting insomma un evento a cui teniamo particolarmente e che desideriamo riesca alla perfezione.
E' sicuramente un lavoro faticoso ma anche appagante che  richiede tanto impegno e dedizione, bisogna pensare a molti dettagli per la buona riuscita dell'evento, come : scegliere la location, il tema della festa, preparare la lista degli invitati, stabilire un budget e molto altro ancora.
Ci sono eventi che possono essere organizzati in piccolo e che sono facilmente gestibili da noi stessi mentre per altri che hanno un'importanza più rilevante potremmo avere bisogno di mani esperte.


A chi affidarsi 

Oramai il web ci fornisce spunti di ogni genere e tipo su : design event, allestimenti per eventi, allestimenti per matrimoni, wedding design, wedding designer, organizzazione eventi, organizzazione cerimonie, organizzazione cene di gala,  credo che per la buona riuscita di una festa bisognerebbe affidarsi a degli esperti del settore  e se desideriamo che questa risulti unica e particolare dobbiamo puntare tutto sull'allestimento scenografico, ed a tal proposito posso sicuramente indicarvi la Ge.Ni. Maison srl, società operante da diversi anni nel settore degli allestimenti scenografici per eventi di ogni genere, spazia da battesimi a compleanni, da matrimoni a banchetti e quant'altro, questo è il link del loro sito  http://l12.eu/genimaison-1555-au/AHK8VTMGSXTBKI9O0LF5 .
Ge.Ni. Maison offre una vasta scelta di attrezzature e arredamenti in base alle esigenze dei suoi clienti, si occupa di rendere speciale ogni singolo evento rendendolo sempre unico e mai scontato, il loro scopo è quello di conferire un valore aggiunto all'evento.
Al giorno d'oggi anche gli stessi catering si cimentano nell'allestimento delle sale/ville, dove sono chiamati ad organizzare la festa, ma essendo specializzati il più delle volte solo ed esclusivamente nel cibo, finiscono col dare troppa importanza a quest'ultimo, facendo apparire gli eventi tutti uguali, e trascurando quello che per molti è l'aspetto più importante, ovvero l'allestimento della location.
Attorno all'allestimento e alla cura della location nei minimi dettagli, gira il progetto della Ge.Ni Maison, il cui obiettivo primario è quello di rendere unico ed inimitabile ogni singolo evento, senza mai perdere di vista le richieste del cliente sia dal un punto di vista estetico che di budget.





Organizzare un evento, qualunque esso sia come abbiamo letto sopra, non è mai facile, bisogna sempre avere un piano B e se fosse necessario anche uno C. Per questo è meglio affidarsi a chi lo fa di mestiere, consulenti, che non solo saranno al nostro fianco nella costruzione della festa, ma ci permetteranno di goderne appieno insieme ad i nostri invitati.

Baci

Luna



Photo reperite sulla gallery del sito Ge.Ni. Maison https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/buzzoole-files/GE.NI+Maison/GE.NI+Maison.zip



https://buzzoole.com/track-img.php?code=AHK8VTMGSXTBKI9O0LF5

You May Also Like

5 commenti

  1. Consigli molto utili. Kiss
    Nuovo post “La moda MINI ME e MAXI YOU” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. Ottime dritte, non conoscevo questo servizio ma me lo segno subito. Mi sarà utilissimo! ;)
    Bacione bellezza e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava fai bene, è un'ottima azienda puoi ispirarti già dalla loro gallery!! :*
      Ciao Lu bacino

      Elimina
  3. buono a sapersi,grazie:-)io per ispirarmi del look dello spazio guardo https://www.homelook.it ma dell'organizzazione non so proprio niente.

    RispondiElimina

© 2017-18 Più Life che Style. Italian lifestyle blog by Lucia Felughi. All rights reserved.