160 cm di avvenente agilità



L'altra sera in occasione del concerto organizzato da Ariana Grande ONE LOVE MANCHESTER, per ripartire insieme dopo l'attentato, osservandola mi son detta "ma quanto è alta?" Lo so sono fissata, perchè io in prima persona per questa cosa dell'altezza ci soffro, e cerco di consolarmi all'idea che altre donne povere comuni mortali come me siano "affette dalla stessa problematica", mentre le star più popolari,piene di soldi e di fama nemmeno ci badano, perché hanno "altro" a cui pensare :)

Le 10 Star più famose per le quali "small is beautiful":

Come avrete intuito leggendo l'intro, questo è un argomento che mi tocca da vicino, io infatti con i miei 158 cm mi definisco diversamente alta, del resto a volte basta guardare tutto da un'altra prospettiva. :) andiamo a leggere insieme questa lista sperando che... abbiano anche loro qualche piccolo difettuccio così da sollevarci il morale.



1          
Kilye Minogue , definita la venere tascabile del Pop, la bellissima cantante australiana naturalizzata britannica, salita alla ribalta con il tormentone “Can’t get you out of my head” il cui video verrà ricordato dai nostri amici maschietti  è alta solo 152cm.










Ariana Grande, restiamo nel mondo della musica, andando a vedere le misure della nuova star del Pop a stelle e strisce, la bella Ariana , divenuta famosa interpretando il ruolo di Cat Valentine nella sit-com di Nickelodeon Victorious e Sam & Cat, ed idolo indiscusso dei teenagers di tutto il mondo è alta 153 cm.















Lady Gaga, la sua è la “poker face” per eccellenza, conosciuta all’anagrafe come Stefani Joanne Angelina Germanotta, la Lady del pop nata nella grande mela nel 1986 ma di origini siciliane, deve il suo nome d’arte alla famosissima canzone dei Queen Radio Ga Ga, la sua incredibile energia si concentra in soli 155cm.














Eva Longoria, la splendida attrice e modella americana di origini messicane conosciuta ai più come Gabrielle Solis nella serie TV Desperate Housewives , è senza dubbio tra le donne più belle e sexy del pianeta nonostante il suo fisico praticamente perfetto sia distribuito in appena 155cm. 
Aggiungo che io la amo ed è la mia icona di stile!!















Salma Hayek , pensi a lei, e vedi subito un quadro di Frida Kahlo, film del quale è stata meravigliosamente protagonista e candidata all’oscar nel 2003. Salma è uno splendido mix di diverse culture, è di origini libanesi, ma cresciuta in Messico, la ispanica attrice 51enne è stata musa ispiratrice di tantissimi registi con i suoi 157 cm.













Shakira Isabel Mebarak Ripoll comunemente nota come Shakira è considerata una delle principali esponenti del pop, cantante, attrice, ballerina e chi più ne ha più ne metta, sinuosa e sensuale come si muove lei nessuna, lo diceva anche Flaminio Mafia nella sua "Che idea", "shekera i fianchi come Shakira sguardo attraente tipo vampira" una bomba alta soli 156 cm.













Christina Aguilera, voce soave e potentissima allo stesso tempo, la bionda americana è stata inserita, come la più giovane artista in tale classifica, al 58º posto nella lista dei 100 migliori cantanti secondo la rivista Rolling Stone, la sua inconfondibile voce, vien fuori da 156 cm di pura potenza.













Sarah Jessica Parker, se dico... Manolo Blahnik e Jimmy Choo chi  vi viene in mente ?!? Ovviamente lei, la mitica Carrie Bradshaw, interpretata dalla bionda tutto pepe di origini americane, che ha conquistato pubblico e critica grazie e soprattutto alla serie televisiva che vedeva protagoniste, lei e le "ragazze" "Sex and the city"...e poi come non citare, il suo storico amore..MISTER BIG. La bella Sara è alta 160cm.
Per la cronaca, amo anche lei!!












Natalie Portman, splendida attrice di origine Israeliana, naturalizzata statunitense, la Portman è tra le migliori attrici del panorama hollywoodiano, versatile come poche, espressiva, sensuale, romantica, ha il volto tipico della ragazza della porta accanto. Ineccepibile la sua interpretazione di Jacqueline Kennedy nel film biografico "Jackie", dove ha sprigionato una forza incredibile nonostante i suoi "soli" 160cm.












Scarlett Johansson per elencare i successi cinematografici della bionda con gli occhi di ghiaccio, dal quale traspaiono le sue origini Nordiche, probabilmente non basterebbe un intero articolo, protagonista di tantissime pellicole e musa ispiratrice dei più grandi registi, come Woody Allen, la bella Scarlett a quasi 33 anni può dire di averli veramente conquistati tutti, pubblico e critica! Un corpo formoso e sinuoso concentrato in 160cm.
Queste sono solo alcune delle donne famose in tutto il mondo che non brillano certo per altezza, ho scelto quelle che a me piacciono di più.
Io ovviamente mi sono esclusa da questa classifica perché avrei vinto a mani basse :) hahaha (si fa per dire) ...sarà ma adesso le sento tutte amiche mie e semmai un giorno dovessi incontrarle non mi guarderanno di certo dall'alto in basso :P


Adesso la parola a voi, chi vi piace di più e perché?


Baci Luna


Photo: Pinterest

You May Also Like

8 commenti

  1. Ma ovvio che tu! Ci piaci tu coi tuoi 158 cm che sono esattamente anche i miei :-) e poi le alte si danno troppe arie e spesso sono sproporzionate.la perfezione sta dentro i 160 cm! Fatta eccezione per Belen ovviamente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che carina Ale, grazie!
      Convinciamoci di essere belle comunque anche se tascabili :) se non altro invecchiando non ci verrà la gobba!!
      Buona giornata :*

      Elimina
  2. Senza ombra di dubbio Sarah....l'adoro...sotto tutti i punti di vista.....cmq posso dirti che tu Lucia hai qualcosa che ti accomuna a lei....la solarità che sprigioni....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io la adoro :) , come ho già detto è tra le me preferite, grazie ancora per i complimenti, ti aspetto al prossimo post...tanto ormai, grazie a me sei "social" :D

      Elimina
  3. Ciao Luna! Le mie preferite sono Natalie Portman e Scarlett Johansson. Le trovo stupende. La bellezza di certo non dipende dall'altezza!
    Un abbraccio grande cara,
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary, che piacere!!
      "Altezza mezza bellezza", dicevano i vecchi saggi, ma non basta solo quella :)
      Un bacino, a presto :*

      Elimina
  4. Non sapevo Scarlett fosse alta 1,60! Altro che altezza mezza bellezza e che cavolo! Lei è la mia preferita in assoluto, Vedova Nera a parte. ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh Eh le sanno fotografare bene, e poi è di una bellezza disarmante altrochè, l'altezza passa in secondo piano!

      Bacini Luna

      Elimina

© 2017-18 Più Life che Style. Italian lifestyle blog by Lucia Felughi. All rights reserved.