Consigli per gli acquisti .. i miei regali di Natale



Vi ho pensato tanto in questi mesi, sono tornata consapevole che vi avrei trovati qui al mio ritorno, dunque mi sono detta che la scelta migliore per riprendere a scrivere..era sicuramente ricominciare da dove c'eravamo lasciati con un post che tanto successo ha avuto lo scorso anno! L'argomento è... "regali di Natale" dato che sono un pensiero imminente e l'orologio fa tic tac.
Ho sempre amato le cose fatte a mano, create con amore,dedizione e passione tanto da arrivare a farne un vero e proprio lavoro. Per questa ragione oggi ho deciso di coinvolgere una persona ormai amica in questo articolo pensato per voi che mi leggete e seguite sempre con costanza. Vi porto a scoprire il vero handmade quello che amo e sono certa amerete anche voi.

Handmade è bello

Ho conosciuto Fretsy alias Francesca circa 3 anni fa grazie ad un'amica che la scoprì su Instagram per caso,anche lei di Messina come me.
Con lei e le sue fantastiche creazioni fu amore a prima vista,collane,bracciali e orecchini rigorosamente fatti a mano con la cura per ogni dettaglio.
Francesca ha iniziato a fare gioielli da circa dieci anni,  prima di stoffa, con pietre e ciondoli e adesso le incisioni sull'ottone, la sua passione nata da una grande creatività e dal curiosare sul market place Etsy, probabilmente uno dei più famosi portali dedicati all'handmade in generale, oggi è diventata un vero e proprio lavoro,ed ha portato Francesca ad avere oltre che dei seguitissimi profili social, anche un bellissimo sito e-commerce all'interno del quale poter acquistare tutte le sue creazioni. Tutto questo è diventato un vero e proprio brand che oggi viene venduto on line in Italia ed all'estero e nei vari mercatini in giro per la penisola che Fretsy va a fare di persona.
Vi do un assaggio di quelle che sono le sue creazioni,ma credetemi sono talmente tante che conviene davvero andare a dare un'occhiata sul sito https://www.fretsycreations.com/


Orecchini











Bracciali













                                                                     




 Collane









    Spille












Non sono meravigliosi?! Tutte le volte che ci incontriamo per decidere cosa comprare provo tutto e sono sempre indecisa perchè la scelta è ampia ed i costi non sono affatto eccessivi, se pensiamo che sono gioielli fatti a mano.
Mi sento di premiare Francesca e tutti gli artigiani che con le proprie mani creano emozioni perchè grazie alle incisioni sei proprio tu a scegliere la frase o la parola che indosserai.
In questo momento trovate Francesca a Catania in Via Minoriti (una traversa di Via Etnea fronte Coin), fino al 29 Dicembre per fare il mercatino d Natale, se siete in zona passate a trovarla e lasciatevi coinvolgere dallo spirito natalizio per i vostri acquisti, per chi non fosse della zona spero siate ancora in tempo per fare le vostre spedizioni e riceverle entro Natale altrimenti potete comunque acquistare con più calma e ricevere il vostro dono personale quando vorrete.
Io ho già fatto i miei regali scegliendo Fretsy ovviamente, facendole realizzare dei gioielli che spero verranno apprezzati da chi li riceverà, ancor di più considerato che ho pensato una per una le persone alle quali li consegnerò.








Buon Natale

Baci

Luna



You May Also Like

1 commenti

  1. wow,sono bellissimi,i gioielli semplici sono sempre eleganti e perfetti come un regalo,anch'io ho comprato un braccialetto per la mia mamma a Natale :-)

    RispondiElimina