Buon Compleanno Più Life che Style Recap Instagram #1

Ho aperto il mio profilo Instagram il 29 Gennaio del 2013. Si può dire che #ItsMeLuna è nata proprio lì. Era un profilo assolutamente privato che poi ho reso pubblico,successivamente diventato #PiuLifecheStyle. Fino ad oggi è rimasto in assoluto il mio social network preferito perché la fotografia è una delle mie tante passioni. Mi piace condividere le foto con chi mi segue ed è incuriosito dalla mia vita, vuole sapere cosa faccio, dove vado e quali sono i miei interessi. Dopo un blocco durato 4 mesi, in occasione del 1° Compleanno del blog torno, torno a scrivere per me, per voi, mi siete mancati.



Recap Instagram, il meglio dal 2013 ad oggi

Recentemente mi è capitato di scorrere tutte le foto pubblicate finora e così è nata l'idea di selezionare quelle che sono piaciute più non solo a me ma anche ai miei followers. Credo che con una foto si possa trasmettere molto, non solo di se stessi, ma anche far provare qualcosa a chi le guarda, del resto questo social è una vetrina, la definirei la vetrina del bello, perchè tutti si adoperano perchè non appena pubblicata, la foto abbia un impatto visivo d'effetto.Certo, c'è chi si avvale di fotografi specializzati, di filtri miracolosi, io invece cerco di mantenere un effetto naturale, ma non posso minimamente paragonarmi a nessuno, perchè le mie foto sono fatte col cellulare, e spesso e volentieri le faccio tutte da sola, tranne quelle rare volte in cui convinco (costringo) Gi-love.
Ora, inutile dirvi che avendo avuto un profilo privato per diversi anni, quelle di quel periodo se le filavano forse solo mia nonna e la mia prozia :P ahahah, ma quelle che sicuramente hanno avuto più riscontro risalgono all'ultimo anno e mezzo.Sono migliorata nel tempo, ma ho tanto, tantissimo da imparare, sono esigente, ipercritica e le mie foto non mi piacciono mai o quasi.
Ma continuo imperterrita, non mi arrendo, dunque ecco a voi le 10 foto con più interazione, impression e like dell'ultimo periodo.


















Io le guardo e ci trovo un mare di difetti ma se sono piaciute a voi io non posso che dirvi grazie, per il sostegno, per tutti i vostri messaggi privati, per tutti gli scambi di opinione che quotidianamente ci trasmettiamo, per i consigli e le belle parole ricevuti, nonostante questo blocco dello scrittore che mi ha colpita, ci credo nel mio progetto, beh forse non troppo è vero, mi butto giù spesso, ma è proprio in questi casi che ho bisogno della vostra presenza virtuale, ancora di più oggi che compio gli anni :)
Voglio festeggiare questo traguardo con voi che siete rimasti fedelissimi a Più Life che Style, propongo un brindisi al blog, al suo primo anno, ad un anno insieme, ed ai prossimi a venire.


Happy Birthday
Love U
Luna



You May Also Like

2 commenti

© 2017-18 Più Life che Style. Italian lifestyle blog by Lucia Felughi. All rights reserved.